La pulizia dei tatami, pavimento di origine giapponese, un intreccio di paglia pressata che negli ultimi anni viene usato in Italia nelle palestre, uffici e scuole. Il pavimento Tatami deve essere trattato con prodotti e tecniche particolari.
Pulizia Tatami – Le fasi di esecuzione
1° Fase:
Nebulizzare il prodotto detergente uniformemente con precisione, indirizzando più volte il getto nelle parti più sporche lasciandolo agire per 20 minuti, questo permette di sciogliere e rimuovere più facilmente le macchie e lo sporco dal Tatami.
2° Fase:
Passaggio di mono spazzola con disco di setole e con il prodotto disinfettante diluito nelle giuste percentuali.
Questo passaggio ci permette di togliere lo sporco e le macchie più evidenti, riportando il pavimento Tatami il suo colore naturale.
3° Fase:
Aspirazione con macchinario con doppio motore che permette di togliere lo sporco e asciugare tutte le superfici dei pavimenti.
4° Fase:
Si conclude con nebulizzazione di tutta la pavimentazione con prodotto antibatterico e anti- muffa per evitare l’annidarsi dei batteri e microrganismi sulle superfici del pavimento con il risultato di profumazione, sanificazione e pulizia in tutto l’ambiente. Per saperne di più – Importanza della Sanificazione.
Questo è uno dei nostri servizi di pulizie della pavimentazione Tatami
F.A. Commercio e Servizi srl è una società che lavora da anni nel settore delle pulizie. E’ specializzata nel lavaggio della pavimentazioni Tatami con attrezzature e macchinari all’ avanguardia.